Gestione Condominiale

gestione-condominiale-studio-commerciale-associato-tomaselli-figino-serenza-co

Le tematiche relative alla gestione condominiale sono da molti anni approfondite dallo Studio e Vi sottolineiamo la nostra vasta esperienza in materia con la gestione di più di 40 condomini ubicati in Brianza e nella città di Como.

Per ovvie ragioni di deontologia professionale non possiamo indicare i nominativi dei nostri assistiti, ma la collaborazione con altri studi professionali – in particolare con lo Studio Tecnico del geom. Roberto Tomaselli gestito dal fratello di Carlo e situato a Figino Serenza, Via Crocefisso 6 o l’Agenzia assicurativa di Generali Spa sita in Fino Mornasco con il suo agente di riferimento sig. Carlo Colombo – permettono di avere questo tipo e questa vastità di clientela.

La Gestione annuale condominiale prevede l’amministrazione ordinaria dell’attività condominiale, quale il convocare (anche presso i nostri uffici) e partecipare ad assemblee ordinarie e straordinarie, i rapporti con i fornitori e la banca, i conteggi relativi alla ripartizione delle spese, i conteggi relativi ai recuperi fiscali concessi in caso di ristrutturazioni edilizie (agevolazione del 36% o 55%) la compilazione e l’inoltro dei bollettini di incasso rate alle scadenze e l’eventuale gestione dei solleciti o dei rapporti con il legale incaricato del recupero dei versamenti arretrati.

Completano la nostra offerta anche l’elaborazione delle buste paga di custodi o manutentori condominiali per la cui gestione siamo specializzati.

^
UA-48480091-1